domenica 10 aprile 2011

i nostri amici

ciao a tutti, il tempo per scrivere qui è poco, come gli africani sto cercando di seguire i ritmi della natura, anziché quelli scanditi dalla luce elettrica. Così quando dopo le sei tutto si fa buio, anch'io mi adeguo, lascio spento il generatore e vado a dormire presto. Del resto la sveglia qui è prima dell'alba, e le giornate sono davvero cariche di cose da fare e di imprevisti, come portare gente all'ospedale, recuperare materiali, trattare gli stipendi dei muratori (peggio che trattare con i sindacati!), costruire, aggiustare, spiegare, capire... per fortuna qualche volta anche ridere.
I lavori procedono alla grande, la seconda aula è quasi terminata, stiamo facendo le finiture. La foto, mostra il completamento del tetto.

Il parco giochi è stato davvero un grande successo, le altalene sono sempre occupate, dalla mattina fino alla sera, così come le altre giostre che abbiamo costruito.



Le foto qui sotto sono state scattate da Francesco. Conto di riuscire a mandare altre notizie e immagini prima della mia partenza, per mostrare i lavori ultimati. A presto Gianca