Per Vittorio e Beppe è giunto il monento di salutare l'Africa.
Ecco dunque una piccola carrellata di foto per ricordare e ringraziare i due volontari, lavoratori instancabili nonostante il caldo opprimente.
Unio dei lavori è stato quello di sostituire il vecchio parco giochi in legno, con una struttura in ferro. Qui le fasi di assemblaggio nel campus scuola (in foto Francesco e Beppe)
...apparentemente si sta divertendo, in realtà si tratta di collaudo !
La cucina necessita di manutenzione, allargamento e sostituzione del tetto
Vittorio e Beppe mentre montano il tetto della nuova aula. In soli 2 gg tutto il lavoro viene ultimato ! Proviamo solo a immaginare sotto il sole di mezzogiorno, il manovrare lamiere di alluminio muovendosi su strutture improvvisate! lavoraccio ....
Vittorio mentre ripara una rottura nel pavimento della vecchia aula. Ovviamente gli assistenti non mancano mai ! E ciò che stupisce, è che sembra pure esserci comunicazione efficace tra loro !!!!
Ci deve essere qualcosa di strano nel DNA dei bergamaschi ! Quando ho scattato questa foto faceva un caldo soffocante, ma quest'uomo ha tagliato e inchiodato assi senza sosta !!
Vittorio e Beppe che stanno per ultimare il tetto (non si vede ma sotto c'è pure Francesco)
Ed ecco la nuova aula: una stanza chiusa ed una grande veranda.
A breve una sorpresa sulla destinazione e sugli accessori che caratterizzeranno questa aula !!
Un grazie sincero a questo compagni i viaggio, e raffinati bevitori di Kuche Kuche
Il lavoro continua; mentre sto scrivendo (in realta sono 3gg che la connessione internet non funziona....) sto ultimano la tinteggiatura delle vecchie stanze, e la calce all'intonaco della nuova....e molto altro
un saluto