venerdì 13 febbraio 2009

Aggiornamento 1 (8 gennaio '09)

Eccoci qui... nn capita sempre ma ogni tanto (son solo 3 gg in effetti) si trova un posto con una rete e quindi un pc e quindi.... :)
Prime sensazioni:
diomio come son messi qui !!!!
disastro...
Il missionario mi ha preso dalla capitale e mi ha condotto a nord e da li mi sta facendo scendere poco alla volta per conoscere e vedere le varie regioni, le coltivazioni e quello che riguarda la sussistenza di sti .... sfigati (con rispetto)
Del resto il missionario stesso sopravvive qui appunto per la freddezza, ma la totale consapevolezza dei problemi.
Senno si rischia di fare i bagagli e perdersi sulle incantevoli spiagge del lago.... ma sono del turista bianco quelle !!!
Questi mangiano pannocchie e riso tutti i gg.... se piove altrimenti fanno le code davanti ai magazzini dei missionari per .... stesse pannocchie e riso e farina :)
ok
fa un caldo bestia !
Animali avvistati:
- nuvole di insetti che e meglio non entrarci con la macchina.... nuvole che in distanza sembrano fumo...ma sono insetti che si spostano.
- ragni in camera da letto.... ma solo la mattina li vedi quando ti svegli... di sera non si vedono... bastardi...
- una iguana mi e cascata da un albero....propio vicino ai piedi.... metro di animale...
- Un aquila pescatrice (pelle d oca.....)
Una scimmia...
- qualche migliaio di bambini al metro quadro che li senti arrivare al grido di -uomo bianco-
dai ora vodo.
domani forse mi porta un po all interno ... una specie di parco .... lui che e prete entra ovunque...
ciao
gc